Noleggio del Jet e subito in volo per le Maldive. I nostri amici non vedevano l'ora di arrivare e di godere del clima mite del periodo
Tutti i voli internazionali arrivano all'Hulhule International Airport, dell'omonima isolai Male Nord. Da qui si prosegue per l'isola di destinazione in motoscafo oppure in elicottero o idrovolante. Noi, per niente stanchi delle 12 ore di viaggio, noleggiamo subito un elicottero e subito in volo per accompagnare i nostri amici direttamente nei pressi del loro resort.
Nel frattempo godiamo di un panorama che solo queste splendide isole ci possono regalare. Ma procediamo con ordine:
Noleggio del Jet privato Gulftream G550
Per questo viaggio i nostri amici ci hanno chiesto il noleggio di un jet già provato in altre occasioni. Ideale per queste lunghe tratte, questo Jet è uno dei più utilizzati al mondo perché, grazie al suo equipaggiamento, garantisce voli confortevoli sia agli ospiti che a noi dell'equipaggio la una configurazione ergonomica garantisce il completo relax.
Il noleggio di questo jet garantisce un'autonomia di 12 ore di volo con prestazioni che non teme la concorrenza di altri jet della stessa classe.
Arrivo alle Maldive e noleggio dell'elicottero Augusta 109 Power
Giunti all'Hulhule International Airport, noleggiamo l'elicottero Augusta 109 Power. Si tratta di un aeromobile che conosciamo bene perché è uno dei mezzi che utilizziamo con maggior frequenza per spostamenti regionali in Italia. L'elicottero è dotato di un mozzo rotore principale in titanio con forcelloni e pale in materiale composito. La potenza è garantita da due motori, ognuno dei quali può generare una potenza di 730 SHP.
La cabina è ampia a garanzia del massimo confort di volo e i suoi di carrelli retrattili a ruote solidissimi. Ma basta parlare di jet ed elicotteri, vi lascio alle immagini riprese dall'alto in questo pezzo di paradiso.